Come piegare completo e camicie nella valigia?

Hugo JACOMET

Come piegare completo e camicie nella valigia?

Gentlemen,

rientro da dieci giorni intensi di viaggio durante i quali ho dovuto fare e disfare la valigia quasi ogni giorno e confrontarmi dunque con lo spinoso problema del piegare e ordinare completi e camicie. Avendo abbandonato i molto ingombranti e poco pratici “porta-completo”, sono diventato un adepto del completo piegato nella valigia.

Il video qui proposto presenta un modo molto semplice e molto efficace di piegare completo e camicie alla portata di tutti (soprattutto per chi, come me, è totalmente inetto dal punto di vista pratico) e che posso assicurare, dopo averlo testato, essere particolarmente utile.

Ovviamente nessuno dei vostri completo uscirà totalmente indenne da un soggiorno di parecchie ore all’interno di una valigia maneggiata senza alcuna cura da addetti ai tapis roulants o alla stiva di un aereo, ma comunque il rapporto “rapidità e facilità di esecuzione / risultato” di questo metodo è ottimo, e i danni sono considerevolmente limitati.

Punti di forza del metodo: il modo di inserire il pantalone nella giacca a livello delle spalle, e l’utilizzo dei piccoli sacchetti di plastica per creare un cuscino d’aria a protezione del vostro completo bespoke preferito.

Il link si trova qui: QUI

E se qualcuno tra di voi vuole condividere il proprio metodo infallibile in materia sappia che qualunque suggerimento è caldamente accolto!

Cheers, HUGO