The Perfect
Gentleman’s
signing event @
Ralph Lauren
Paris Rive Gauche

Hugo JACOMET

The Perfect Gentleman’s signing event @ Ralph Lauren Paris Rive Gauche

Gentlemen,

come senza dubbio sapete, Parisian Gentleman organizza regolarmente degli eventi che sembrano, evidentemente, riscontrare un grande successo fra i nostri lettori, i media e il “grande pubblico” (fra virgolette) in generale.

Così giovedì scorso abbiamo avuto la gioia di organizzare, in collaborazione con la Maison Ralph Lauren e l’editore britannico Thames & Hudson, l’evento parigino di lancio del nuovo libro di James Sherwood intitolato “The Perfect Gentleman, the pursuit of timeless elegance in London” nel quadro sontuoso (per usare un eufemismo) dell’ammiraglia della Maison Ralph Lauren, in boulevard St Germain a Parigi.

Questo evento che, una volta ancora, ha registrato il tutto esaurito, ha permesso ai nostri lettori di incontrare James Sherwood, di ottenere una dedica personale sul proprio libro e, last but not least, di passare tutti assieme un delizioso momento all’insegna dell’eleganza senza tempo e del buon gusto.

Suzi Perry (BBC) and James Sherwood 

All Pictures © Andy Julia for Parisian Gentleman

Viste le reazioni e i commenti positivi che questo evento, il sesto organizzato da PG, ha generato (vedere a titolo d’esempio l’articolo di Stiff Collar QUI), abbiamo la gioia di annunciarvi il programma degli eventi PG che si intensificherà notevolmente nei mesi a venire:

-L’evento a firma “The Perfect Gentleman” a Bruxelles presso Pierre Degand il 7 e l’8 dicembre (gli inviti sono da chiedere QUI.)

-L’evento a firma “The Perfect Gentleman” a Firenze durante Pitti Uomo a gennaio che dovrebbe, a priori, essere co-organizzato da Parisian Gentleman.

-L’evento di presentazione del libro che celebra i 50 anni della maison Smalto in presenza di Francesco Smalto sempre a gennaio.

-Il seguito della tournée di anteprime de “La Bellezza del Gesto” in collaborazione con la Maison Corthay e il gruppo Edmond de Rothschild. Prossime destinazioni: Dubai e Hong Kong (date e luoghi da confermare).

-Due eventi in corso di organizzazione a Parigi con la maison Cifonelli e la maison Moynat nel primo semestre del 2013.

Un grande grazie ai nostri lettori per il loro entusiasmo e la loro indefessa fedeltà, ad Alexander Kraft (Sotheby’s International Realty) per aver reso questo evento possibile, a Guillame Desjardins della maison Ralph Lauren per la sua professionalità e il suo impegno e, ovviamente, al mio caro amico James Sherwood per aver trovato il tempo di incontrare i lettori di PG in occasione di questa magnifica serata che resterà senza dubbio nei nostri ricordi. Altre foto dell’evento saranno pubblicate su PG la settimana prossima.

Infine consiglio a tutti coloro fra voi che padroneggiano la lingua di Shakespeare di leggere il resoconto della serata scritto da James Sherwood in persona QUI.

Cheers, HUGO