Evento Ralph
Lauren / Parisian
Gentleman il 29
novembre a Parigi:
indicazioni

Hugo JACOMET

Evento Ralph Lauren / Parisian Gentleman il 29 novembre a Parigi: indicazioni

Gentlemen,

come abbiamo accennato recentemente, Parisian Gentleman, in collaborazione con la maison Ralph Lauren e la casa editrice Thames & Hudson, organizzerà una serata cocktail eccezionale in occasione dell’uscita dell’ultimo libro di James Sherwood intitolato “The Perfect Gentleman, the pursuit of timeless elegance and style in London”, il 29 novembre dalle 19 alle 21.

La serata si svolgerà nel sontuoso “vascello ammiraglio” della maison Ralph Lauren situato al 173 di boulevard Saint Germain a Parigi e sarà l’occasione per incontrare James Sherwood, di ottenere una dedica personale sulla propria copia di questa bellissima opera, di incontrare (o di re-incontrare) il vostro umile servitore e di scoprire uno dei luoghi dedicati all’eleganza maschile tra i più spettacolari al mondo in condizioni molto privilegiate.

Per partecipare a questa serata-evento è indispensabile seguire rigorosamente le istruzioni seguenti:

-Inviate una mal all’indirizzo mail dedicato: theperfectgentlemanparis@gmail.com chiedendo di essere iscritti alla lista degli invitati, e precisando se intendete venire soli o accompagnati.

-Riceverete una mail di conferma da parte dell’équipe di PG che confermerà la presa in considerazione della vostra iscrizione.

-Vi basterà allora imprimere l’invito e di presentarlo all’ingresso per poter accedere alla serata.

Il numero di posti è molto limitato quindi vi consigliamo di non perdere tempo per effettuare la vostra prenotazione.

Ci si (ri)vede al 29 novembre da Ralph Lauren!

Cheers, HUGO.