Malford of London: un e-store da tenere d’occhio…

Hugo JACOMET

Malford of London: un e-store da tenere d’occhio…

Gentlemen,

da qualche anno assistiamo all’apparizione con cadenza quasi settimanale di negozi online specializzati nelle fine di serie e nella rivendita di stock invenduti delle grandi maisons dedicate all’abbigliamento maschile.

Ben inteso, come in ogni settore dove lo sviluppo è esponenziale, le offerte hanno forti differenze in termini di qualità delle selezioni e di disponibilità delle taglie (spesso, come naturale, abbastanza particolari) e, evidentemente, per tariffe praticate.

Oggi dedichiamo la nostra attenzione a un e-store molto interessante, che fa già la figura dell’anziano, essendo stato fondato nel 2007: Malford of London.

Questa boutique online londinese propone, normalmente, delle fine di serie di grandi maisons a prezzi stracciati, con un risparmio che va dal 20% al 75%!

Nel “menu” dei grandi classici come Paul Smith, Richard James, Ralph Lauren o Drakes, ma anche delle maisons più difficili da trovare in simili tipi di negozi come la mitica maison di maglieria italiana Ballantyne che, oltre ai suoi cachemire, noti a livello a mondiale, produce giacche (in flanella e in cachemire) di grande bellezza.

Ecco una piccola selezione, realizzata dall’équipe di PG, di ottimi affari disponibili in questo momento su questo sito che seguiremo d’ora in poi con grande attenzione… Nel programma: Paul Smith, Harrods, Gant, Gieves&Hawkes e Ballantyne.

Completo due pezzi Paul Smith monopetto, pura lana.

Prezzo pubblico: 820 euro. Proposto a 312 euro.

Giacca sport in lana e cachemire Harrods.

Prezzo pubblico: 630 euro. Proposta a 250 euro.

Giacca sport in tweed Gieves&Hawkes.

Prezzo pubblico: 1200 euro. Proposta a 600 euro.

Completo Gieves&Hawkes in lino

Prezzo pubblico: 870 euro. Proposto a 250 euro.

Cappotto Gant in “Camel Hair”

Prezzo pubblico: 930 euro. Proposto a 360 euro.

E infine quello che per noi costituisce il capo più interessante attualmente: una giacca sport Ballantyne 100% cachemire di grandissima bellezza, con bottoni in cuoio decorati. Una bellissima giacca sartoriale a prezzi geniali…

Prezzo pubblico: 2250 euro. Proposta a 580 euro.

Il link verso il negozio : Malford of London.

Cheers, HUGO